Iscrizioni a.s. 2020-2021

dal 7  al 31 gennaio 2020

Vai al sito del Ministero (per iscrizioni Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado)

Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia vanno effettuate in cartaceo, utilizzando il modulo che sarà pubblicato a breve e consegnandolo agli Uffici di Segreteria dal 7 al 31 gennaio 2020

CAMPESTRE D'ISTITUTO 2019

Mercoledì 23 ottobre si è svolta la consueta campestre d'Istituto presso il parco Ragazzi del '99 a Bassano. Una splendida giornata ha accompagnato i nostri ragazzi che hanno dato il meglio di sè, dimostrando impegno, tenacia e determinazione.

Prossimo appuntamento:

Fase Distrettuale il 26 novembre a Nove.

In bocca al lupo!!!

LO STRUMENTO NELLO ZAINO

ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA

Scarica l'orario

Libri di testo a.s. 2019-2020

Si avvisa che nella sezione
Documenti->Libri di testo sono
scaricabili gli elenchi dei testi per
l'anno scolastico 2019-2020 per la
scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Dirigente scolastico

Le nostre sedi