ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME

Scarica gli elenchi

RIENTRI POMERIDIANI- a.s. 2019/20

SCUOLA A. CAMPESANO

lunedì e giovedì: classi prime, seconde e quinte

mercoledì e venerdì: classi terze e quarte

SCUOLA G. GIARDINO

lunedì e giovedì: classi prime, quarte e quinte

mercoledì e venerdì: classi seconde e terze

SCUOLA G. MAZZINI

dal lunedì al venerdì: tutte le classi

Libri di testo a.s. 2019-2020

Si avvisa che nella sezione
Documenti->Libri di testo sono
scaricabili gli elenchi dei testi per
l'anno scolastico 2019-2020 per la
scuola Primaria e Secondaria di I grado.

ISCRIZIONI ON LINE SERVIZIO MENSA

DAL 3 GIUGNO AL 6 SETTEMBRE 2019

Sono aperte le iscrizioni on-line al servizio mensa per l’anno scolastico 2019/2020.

Dal mese di settembre si riceve solo su appuntamento (Tel. 0424-519146/161).

Per le iscrizioni on-line CLICCARE il seguente link http://bassano.ristonova.it/novaportal/ e scaricare il manuale di istruzioni  “Compilazione della domanda online ”.

Dopo l’invio on line della domanda di iscrizione, ogni variazione dovrà essere comunicata unicamente all’ufficio Pubblica Istruzione recandosi presso lo sportello oppure via mail.

Dall’1 novembre 2019 verrà disattivata la procedura di iscrizione on line. Ogni nuova iscrizione dovrà essere effettuata unicamente presso l’ufficio pubblica istruzione, negli orari di sportello.

Per l’anno scolastico 2019/2020 i genitori degli alunni che necessitano di diete speciali devono:

• per motivi di salute (intolleranze/allergie), formalizzare l'iscrizione al servizio mensa facendo pervenire i moduli A e B riportati nella sezione “ALLEGATI”, con i relativi test diagnostici.

Sono esclusi dalla presentazione del certificato medico SOLO gli alunni con dieta per celiachia e favismo che l’hanno già presentata negli anni precedenti;

• per motivi etico/religiosi, formalizzare l'iscrizione al servizio mensa facendo pervenire il modulo A riportato nella sezione “ALLEGATI”.

Sono esclusi dalla presentazione gli alunni che hanno presentato la richiesta negli anni precedenti.

______________________________________________________________

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ D’ISCRIZIONE,  AGEVOLAZIONI TARIFFARIE E PAGAMENTI

Area II  Servizi alla Persona – Ufficio Pubblica Istruzione

Bordignon Bertilla  (0424/519147)