AVVISO PER GENITORI, DOCENTI E TUTTO IL PERSONALE DELL'ISTITUTO

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO IN PRESENZA

A partire dal 27 marzo 2020 e fino a data da destinarsi è sospeso il servizio sportello al pubblico

Allegato

L'amministrazione comunale in collaborazione con i vari doposcuola ha attivato un servizio per supportare ragazze e ragazzi della scuola media nello svolgimento dei compiti.

Servizio "Compiti online"

Come funziona?

Si pubblica in allegato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 con le misure per il contenimento dell'emergenza.

DPCM del 09/03/2020

La sospensione delle attività didattiche è prorogata fino al 3 aprile 2020

Lettera del Dirigente scolastico agli alunni della scuola secondaria

Lettera del Dirigente scolastico ai bambini della scuola primaria