Giornata internazionale della Pace 2023

Una lettera davvero speciale è giunta in questi giorni a San Vito.
Una busta su carta intestata dello Stato del Vaticano che il postino ha consegnato agli alunni delle classi 4 della Scuola Primaria "G.Giardino".
Ricevere una lettera dal Santo Padre è qualcosa fuori dall'ordinario, ma è così che Papa Francesco ha voluto ringraziare i nostri bambini per aver condiviso con lui l'elaborato prodotto a scuola ad inizio anno scolastico in occasione della "Giornata della Pace": un cielo colmo di girandole dai colori dell'arcobaleno, un messaggio di gioia e di speranza accompagnato da una poesia scritta da una compagna di classe.
Un momento unico e indimenticabile, da tener custodito nel cassetto dei nostri ricordi.
La vostra Dirigente
Elaborato classi quarte primaria General Giardino, Giornata Internazionale della Pace 2023